Incontro con l’autrice

Incontro con alunni di scuola primaria – Classi terze e quarte

Lascia la tua traccia: scrivimi un commento. Grazie!

Potrebbero interessarti

girl-1328418_640
20 Aprile 2019

Perché parlare di pedagogia digitale?

Ciao, cara amica lettrice e ben ritrovata. Torno a scrivere nel blog dopo sei mesi di silenzio. Se sei iscritta alla newsletter, sai già i motivi di questa assenza apparente, che non è vuoto o mancanza, ma tempo ricco – e necessario – di altro (se, invece, non sei...